Guidare la moto deve essere un piacere, ma per fare in modo che lo sia veramente è necessario avere un elevato grado di sicurezza, in ogni momento, personalizzato sulla base delle tue esigenze e del tuo stile di guida.
Axa Assicurazioni e la protezione Moto
Con Protezione inMoto, Axa Assicurazioni ha pensato appositamente per tutti coloro che vogliono guidare la moto, magari per andare in vacanza, e non vogliono avere pensieri o preoccuazioni.
Sono tanti i tipi di protezione che puoi infatti avere sottoscrivendo una protezione moto Axa. Prima di tutto hai la protezione RC, obbligatoria per legge, poi la protezione contro furto e incendio, la protezione in caso di collisione, un servizio di assistenza attivo e funzionante per 24 ore su 24 e la copertura delle spese legali che potresti dover sostenere.
Scopri di più sulla protezione moto di Axa andando sul sito web della compagnia assicurativa, qui potrai anche chiedere assistenza da parte di un esperto di Axa, in grado di fornirti consigli utili sulla tipologia di protezione ideale per te. L’assicurazione moto di Axa, infatti, è personalizzabile sulla base della tua moto e anche dal tipo di guidatore che sei. In più, puoi interromperla temporaneamente se durante i mesi freddi preferisci lasciare la moto in garage.
Vai su www.axa.it per saperne di più sia su questo che su altre assicurazioni Axa, come le assicurazioni auto.