Unibox di Unipol, l’Assicurazione Auto Satellitare

Unibox di Unipol è l’assicurazione auto satellitare che ti permette di avere una completa protezione, su cui sia tu che la tua famiglia potete fare affidamento, per la tua vettura.

Perché l’assicurazione Unibox di Unipol?

La scelta di Unibox dovrebbe essere fatta da tutti coloro che vogliono sicurezza e serenità, oltre che un’assicurazione auto solida e dal prestigioso passato, come Unipol.

Un’assicurazione satellitare ti permette di avere installato, sulla tua auto, un dispositivo elettronico con tecnologia GSM, GPRS e GPS, oppure GSM e GPRS nella versione Easy di Unibox.

Il grande vantaggio di avere un‘assicurazione auto satellitare è che la compagnia assicurativa sa sempre dove ti trovi. In questo modo, in caso di incidente, l’antifurto installato sulla tua vettura lancia un allarme che fa partire subito i soccorsi.

Assicurazione auto satellitare: i vantaggi

Tra i tanti vantaggi anche quello di poter ricostruire in maniera precisa l’andamento degli incidenti, in maniera da non incappare in falsi incidenti e ti permette di trovare il tuo veicolo nel caso in cui esso dovesse esserti rubato.

Unibox di Unipol è disponibile in 4 diverse varianti e modelli, da Easy a Top.

Unibox, versione Easy

La variante Easy è un nuovo dispositivo assicurativo che si installa in pochissimo tempo e che ti permette di avere una completa assicurazione auto. Ottimo per chi vuole solo questa tipologia di copertura, ti permette di avere un allarme lanciato in caso di incidente stradale, in maniera che il soccorso parta immediatamente.

La variante Moto è una soluzione ottimale per chi ha una due ruote, con allarme che si attiva in maniera automatica in caso di incidente stradale o di scivolata.

La variante Full è una soluzione che ti permette di avere la massima protezione nel caso in cui volessi avere, oltre alla protezione dell’assicurazione Easy, anche l’assicurazione contro il furto.

Assicurazione auto satellitare Top Unibox di Unipol

La variante Top, infine, ti permette di avere un transponder per permettere di autenticare il conducente del veicolo. Nel caso in cui dovessi subire il furto del veicolo, il GPS si attiva per trovare subito la posizione dell’auto stessa dando a te e alle forze dell’ordine un’ottima mano per poter ritrovare l’auto. Nel caso in cui dovessi subire un incidente, Unibox di Unipol lancia immediatamente un allarme che avverte i soccorsi. La versione Top Unibox di Unipol è ottimale per chi vuole un’assicurazione auto satellitare completa.

Vai anche su www.unipolassicurazioni.it per trovare l’assicurazione auto satellitare che fa per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *